Cristiani Sartoriale - Profilo Aziendale

LA STORIA

Nell'anno 1963 Sebastiano Cristiani, dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, inizia a lavorare come collaboratore di una nota camiceria locale, al fianco del responsabile del prodotto curando l'allestimento dei campionari.

Dopo parecchi anni di apprendistato, nel 1971 decide di lasciare questo lavoro e intraprendere da solo una nuova attività . Nasce così la Camiceria Crisdib. Di qui comincia a delinearsi il suo progetto: produrre una camicia di alta qualità e sviluppare una rete commerciale dedicata alla vendita all'ingrosso.

Nel 1988 la Crisdib cede il posto alla neonata CRISTIAN TEX SRL, azienda in cui il sig. Cristiani viene affiancato dai suoi tre figli Giuliano, Antonio e Massimiliano. La rete commerciale si amplia e si arricchisce grazie all'acquisizione di un ramo d'azienda di una nota ditta del nord.

LA QUALITA' ITALIANA

Sono i tessuti e i particolari che rendono una camicia un'ottima camicia: i tessuti delle migliori tessiture, i materiali di prima scelta, rigide selezioni e controllo qualità. Vengono adoperati tessuti ritorti e doppi ritorti e la linea di ogni camicia è curata da personale qualificato che opera con estrema professionalità.

Tutte le collezioni sono ideate e disegnate da stilisti italiani facendo sì che anche i modelli più classici, pur mantenendo la loro tradizionale eleganza, siano aggiornati ad ogni stagione anticipando le tendenze del mercato.

LA FORZA DELL'INNOVAZIONE

Un prodotto che deriva dalla sapiente fusione tra la tecnologia più avanzata e l'ereditata maestria artigiana. La completa gestione aziendale permette di seguire tutte le fasi di produzione. La ricerca di un design costantemente aggiornato prerogativa di un dinamico staff stilistico.

Un customer servica efficiente ed attento alle esigenze di mercato.

Grazie alla sinergia tra questi elementi, il gruppo Cristiani può vanatare di essere presente ai vertici delle maggiori aziende del settore.

I particolari delle nostre camicie